Differenze tra questi 2 tipi di cuscini da viaggio esplorati

Scegliere i cuscini da viaggio giusti per la tua prossima vacanza può essere un po’ complicato, ma vale sicuramente la pena prendere il tempo per saperne di più su di loro prima di acquistare qualsiasi. cuscini di viaggio, noto anche come cuscini di piume o cuscini di viaggio, permettono ai viaggiatori di avere un comodo e rilassante sedile posteriore per dormire in mentre si viaggia. come probabilmente sapete, non c’è niente di peggio che addormentarsi in aereo e svegliarsi molte ore dopo in una stanza d’albergo freddo, che può causare una serie di disagi come dolori muscolari e dolori, insonnia, nausea e più. Quando si sceglie un cuscino di viaggio, è estremamente importante sapere esattamente che tipo avete bisogno.

La maggior parte dei cuscini da viaggio sono riempiti con piccoli microbi, sono di solito a forma di U e molto leggeri, e sono abbastanza compatti e portatili. I cuscini da viaggio in memory foam, invece, sono i più solidi e di supporto sul mercato, e forniscono il supporto più morbido per tutto il collo. Questi cuscini da viaggio per il collo sono estremamente morbidi, permettendo al tuo collo di rimanere completamente supportato mentre viaggi. I cuscini da viaggio in memory foam lavorano con il tuo corpo e non fanno rotolare il tuo collo mentre stai dormendo. Le proprietà uniche e sorprendenti della memory foam permettono a questi cuscini di modellarsi e contornarsi alla forma della tua testa e collo per fornire il massimo supporto.

Come puoi vedere, ci sono alcune grandi differenze tra questi due tipi di cuscini da viaggio. In generale, i cuscini in memory foam ti danno il maggior supporto, ma sono anche i più costosi e non sono raccomandati per i bambini più piccoli di tre anni. D’altra parte, i cuscini da viaggio in microsfere non solo sono i più economici, ma sono anche molto leggeri e confortevoli. Se stai cercando qualcosa di economico, puoi sempre optare per i cuscini gonfiabili. Anche se possono essere un po’ più pesanti, sono molto più comodi dei loro concorrenti.

Insomma prestate molta attenzione a scegliere il miglior tipo di cuscino da viaggio che possa aiutarvi a stressarvi di meno e riposarvi anche durante le lunghe ore in macchina o in aereo.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui: Cuscino da viaggio: gonfiabile o no? Guida al confronto e differenze di utilizzo, materiali, migliori prodotti, marche, costi