I riscaldatori di cera professionali danno ai capelli un grande calore secco

Uno scaldacera è un’attrezzatura necessaria per il tuo bagno o la tua doccia, specialmente se hai i capelli ricci. La maggior parte delle piastre in ceramica sul mercato oggi non gestisce molto bene i capelli ricci e usarne una può essere molto dannoso per i tuoi capelli. Gli scaldacera sono dispositivi elettrici che riscaldano la cera ad una temperatura perfetta per una rapida applicazione sui tuoi capelli. Questa temperatura dovrebbe permettere una rimozione efficace dei capelli dalle radici senza causare bruciature sulla tua pelle.

Clicca qui sul sito web se desideri approfondire l’argomento.

Ci sono alcuni tipi di riscaldatori di cera disponibili sul mercato oggi, tra cui il Q-seller, il twist francese e il riscaldatore di doppia azione. Lo stile più popolare sul mercato oggi è il ferro piatto in ceramica, che ha due diverse impostazioni di calore: basso per lo styling dei capelli bagnati e alto per i capelli asciutti. Se stai cercando uno strumento di styling più avanzato che offre più controllo così come la capacità di ammorbidire i capelli, il Q-seller è il tipo di guardare in. Questo stile è anche popolare per le persone che hanno i capelli molto ricci che richiede protezione extra di calore, perché il calore da questo riscaldatore non è molto forte. Se si desidera un riscaldatore che offrirà entrambe le opzioni per asciugatura e styling i capelli, il riscaldatore doppia azione sarà la vostra migliore scommessa.

Questi scaldacera professionali sono dotati di diverse velocità e temperature di riscaldamento, il che significa che l’utente ha un sacco di flessibilità quando li usa. A seconda delle esigenze individuali dei vostri capelli, la temperatura e la velocità che si sceglie dipende da voi. Il Q-seller è probabilmente una buona scelta per le persone con capelli prevalentemente secchi, perché l’impostazione di calore basso permette loro di aggiungere frequentemente il balsamo senza preoccuparsi di bruciare il cuoio capelluto. Il twist francese è meglio per coloro che hanno qualche riccio, perché la temperatura elevata è grande per aggiungere rimbalzo e volume alle loro serrature. I riscaldatori a doppia azione lavorano molto bene su tutti i tipi di capelli, perché sono in grado di regolare la temperatura per soddisfare una vasta gamma di texture di capelli.