Il miglior smartwatch per Android: scoprilo subito

Se siete a caccia di un nuovo smartwatch, avrete probabilmente notato che Android Wearables sta diventando estremamente popolare, perché offre molte funzioni che non trovereste mai su un orologio “normale”, ed è incredibilmente intuitivo e facile da usare. L’ecosistema Android rende solo più facile l’uso delle applicazioni giuste, e Android Payload rende più facile sincronizzare tutto con il vostro account Google. Ma qual è il miglior smartwatch per Android?

Anche se non c’è uno smartwatch perfetto, ogni giorno per gli utenti di Android, è possibile ottenere molto da uno solo. Suunto 7 vi offre un orologio elegante e leggero che ha un’ampia area di visualizzazione e un accurato cronometraggio. Inoltre, rende più facile seguire i vostri allenamenti e i vostri passi, guardare i vostri avvisi e dare un rapido sguardo al tempo. L’invio di messaggi è ancora più facile oggi, grazie ad un’accurata dettatura vocale. Se viaggiate molto o usate il vostro smartphone mentre vi allenate, il contapassi e il contatore di calorie integrati vi terranno ben informati sul vostro allenamento e sulla vostra salute. Alla fine, è probabile che di fatto se si decide di fare una buona ricerca allora non si avranno dei problemi a trovare i modelli di smartwatch giusti per te, ma è chiaro che si trattai di fatto di una scelta che va presa con il massimo della prorpia conapevolezza, e tenendo in cosiderazione più aspetti diversi.

La mia caratteristica preferita è il contatore di calorie.

Un’opzione popolare tra gli amanti degli orologi è il Seiko Coutura SMARTWear.

Suunto Watches offre molte opzioni, ma le migliori per gli utenti Android sono quelle che vi permettono di utilizzare tutte le funzioni desiderate, senza dovervi preoccupare della banca. Si parte da poco più di € 300 e si arriva fino a più di mille euro. Potete acquistare il modello Gen 5e che viene fornito con un monitor cardiaco integrato, un sensore a dito per il controllo delle vostre attività di fitness, una fascia toracica per la precisione, un solido schermo per la visualizzazione del vostro tempo, un software di riconoscimento facciale personalizzabile e altre caratteristiche ordinate. Oppure potete optare per la versione base che ha meno funzioni, per soli cento euro. In entrambi i casi, è un ottimo investimento che vi permetterà di stare al passo con i vostri allenamenti e di rimanere in buona salute.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi sul seguente sito qui