Set valigie: migliori modelli del 2020, info e prezzi

L’anno nuovo porta novità anche nella valigeria, con modelli innovativi e di forte appeal. Vediamo cosa ci propone il 2020 agli albori sul mercato dei set di valigie, dove più che novità troviamo conferme, a partire dai kit di trolley Vojagor, un buon kit da viaggio composto da 3 pezzi rigidi in materiale Abs anti-urto, in vendita online alla modica cifra di circa 100 euro. Un prezzo che non deve trarre in inganno sulla qualità del prodotto che si attesta su livelli medio-alti grazie alla resistenza e trasportabilità dei bagagli dotati di maniglie laterali per un trasporto sia in verticale che in orizzontale. Le valigie, tutte a 4 ruote, hanno anche una pratica maniglia telescopica estraibile all’occorrenza per poterle trascinare su superfici lisce. Disponibili in una gamma di colori di tendenza che fa di questo prodotto uno dei più versatili e trendy del momento.

Per restare in fascia bassa di prezzo, si suggeriscono i kit da viaggio Carry One, formati da 3 pezzi rigidi color grigio in resistente Abs, materiale longevo antigraffio e anti-urto, solido e leggero al tempo stesso, lavorato con finitura ruvida per ripararsi dagli ‘acciacchi’ del viaggio. La qualità dei set di valigie Carry One è data anche dal tipo di rotelle, quattro per ogni bagaglio, particolarmente silenziose e flessibili, rotanti a tutto tondo. I pezzi medio e grande sono equipaggiati di maniglie laterali e nella parte superiore che ne facilita il trasporto alleggerendo chi le porta dalle fatiche del viaggio. Anche gli spazi interni sono dosati in modo da consentire una spartizione razionale degli indumenti e degli oggetti da immettere in valigia.

Di altra tipologia (e prezzo) il set valigie Agatha Ruiz de La Prada, una firma autorevole sul mercato della moderna valigeria la cui qualità e originalità che si esprime anche nei colori accesi, come l’ultimissimo viola fucsia, si ripercuote anche sul prezzo, che schizza a 214 euro per un set da 2 pezzi. Se si vuole approfondire il discorso sui migliori set da viaggio del momento il consiglio è di dare un’occhiata al sito di riferimento www.setvaligie.it sempre costantemente aggiornato sulle ultime novità del mercato.